La cultura non è scontata. Conviene!

Al Polo monumentale Colle del Duomo di Viterbo nasce oggi la card Passepartout.

La novità, firmata Archeoares, permetterà ai viterbesi, ma non solo, di avere diritto ad ingressi illimitati gratuiti al Museo Colle del Duomo, agli eventi e alle mostre in programma e garantisce condizioni agevolate e benefit presso le strutture aderenti al circuito della Viterbo Tourist Card, sconti a terme e alberghi della provincia e molto altro.

Grazie all’importante rete di rapporti che la società ha intessuto e sta, tutt’oggi, portando avanti con varie realtà del territorio (come la rete d’imprese Elt – Terra di Tuscia o i principali festival cittadini), Archeoares è in grado di offrire ai propri clienti vantaggi senza pari.

Acquistare la card Passepartout è facile: è possibile prenotarla da subito online sul sito www.archeoares.it oppure ritirarla direttamente al desk all’ingresso del Museo Colle del Duomo a partire dal 13 marzo.

Per avere maggiori informazioni, vi consigliamo di visitare il sito della società o contattare direttamente i responsabili scrivendo a comunicazione@archeoares.it

Condividi :