Oggi è una giornata speciale in Archeoares. Oggi la società diventa maggiorenne! Sono infatti passati 18 anni dalla fondazione della società in quel lontano 2004. Tante cose son cambiate, e tante cambieranno come richiede il mondo e il mercato. E nonostante tutto eccoci qua.
Archeoares ha vissuto un’infanzia in cui non sono mancati sacrifici, una pre-adolescenza di stabilizzazione e un’adolescenza di crescita nonostante tutte le difficoltà del contesto. Lavoriamo oggi affinché l’età adulta porti, in un clima generale più sereno, grandi soddisfazioni. Durante questo percorso molte persone si sono aggiunte a noi negli anni. Ragazze e ragazzi – che ringraziamo sinceramente – che hanno creduto in questa possibilità e ai quali abbiamo offerto la fiducia dell’azienda e i mezzi per perseguire i propri obiettivi personali all’interno di Archeoares. Altri sono stati di passaggio, come è normale, ma tutti hanno lasciato una traccia più o meno profonda nella storia della società e nel cuore dei fondatori.
Staff di Archeoares, foto di repertorio
Partner affidabili ci hanno supportato nello sviluppo delle nostre idee e nel superamento delle sfide che abbiamo voluto affrontare. Senza di loro molte delle belle storie che oggi possiamo raccontare non sarebbero mai iniziate. Ma come a ogni compleanno che si rispetti, anche oggi oltre alla festa facciamo il punto della situazione per ripartire con vecchi e nuovi obiettivi. Fermi nella volontà di continuare a perseguire gli interessi aziendali ma consapevoli di essere a servizio dei nostri collaboratori, dei partners e dei clienti, e in generale delle comunità e dei territori dove operiamo.
Vi salutiamo con la frase dell’autore latino Properzio che all’inizio della nostra avventura eleggemmo a motto sperando che ci portasse fortuna:
Maxima de nihilo nascitur historia
“E così dal nulla nasce un lungo racconto”
Francesco, Gianpaolo, Bruno