Mercoledì 29 luglio alle ore 21 presso il giardino di Palazzo Doebbing il prof. Vittorio Sgarbi presenterà, insieme ad Antonello Sette ed Emanuele Ricucci, il volume “Sutri, remota e assoluta” edito da Palombi. L’attuale sindaco di Sutri è anche autore della prefazione del volume.
L’autore del volume è Antonello Sette noto ai più per l’attività nelle redazioni di Rai e Mediaset. Il giornalista con questo volume ha voluto omaggiare la città di Sutri. Una indubbia occasione per la città di far conoscere le bellezze del borgo e del parco archeologico regionale.
Il volume è impreziosito, oltre che dal contributo di Emanuele Ricucci, anche da una serie di foto molto suggestive che aiutano il lettore a comprendere il genius loci locale.
La pubblicazione è stata realizzata anche grazie al contributo della Regione Lazio.
La presentazione del volume avverrà nel giardino di Palazzo Doebbing e l’ingresso è libero. Per prenotarsi basta compilare il form a lato in questa pagina.
In occasione dell’evento è stata prevista l’apertura serale del Museo di Palazzo Doebbing per permettere agli interessati la visita della mostra “Incontri a Sutri – Da Giotto a Pasolini”. L’ingresso alla mostra segue le modalità ordinarie che trovate al seguente link.