fbpx

IL PALAZZO BONIFACIO VIII DI ANAGNI RICEVE IL CERTIFICATO DI ECCELLENZA DI TRIPADVISOR 2017

Il Palazzo Bonifacio VIII di Anagni è felice di comunicare di aver ricevuto un Certificato di Eccellenza TripAdvisor®. Giunto alla settima edizione, il riconoscimento premia le strutture che hanno ricevuto recensioni eccellenti su TripAdvisor nell’ultimo anno. I vincitori del Certificato di Eccellenza comprendono gli alloggi, i ristoranti e le attrazioni di tutto il mondo che hanno offerto costantemente ai viaggiatori un servizio di qualità.

“Siamo felici di aver ricevuto questo certificato: per noi è un segno di riconoscimento importante per tutto il lavoro svolto finora e che continuiamo a portare avanti. Siamo fieri del nostro staff e dell’impegno profuso da ciascuno di noi nel raggiungere i nostri obiettivi volti al miglioramento e alla crescita continua del Palazzo e dei servizi che forniamo ai visitatori che, a quanto pare, sono soddisfatti e hanno deciso di premiarci con le loro recensioni positive. Un premio che è anche uno stimolo a fare ancora meglio. E grazie alla lungimiranza delle Suore Cistercensi della Carità, che abitano il Palazzo, e al supporto della collega Simona Tavani sono sicura riusciremo a migliorare ulteriormente i servizi resi. Voglio ringraziare tutti coloro che hanno speso parte del loro tempo per descrivere la loro esperienza e darci consigli”, dichiara Federica Romiti, direttrice del Palazzo Bonifacio VIII.

 

“TripAdvisor è lieta di annunciare i vincitori del Certificato di Eccellenza 2017, strutture che hanno saputo distinguersi ricevendo con costanza punteggi e recensioni eccellenti dai viaggiatori”, ha dichiarato Heather Leisman, Vice Presidente del Marketing di settore, TripAdvisor. “Questo premio ci permette di riconoscere pubblicamente le strutture che interagiscono attivamente con i clienti e che si servono del feedback ricevuto per aiutare i viaggiatori a programmare con fiducia il viaggio perfetto”.

Il Certificato di Eccellenza tiene conto della qualità, della quantità e dell’attualità delle recensioni pubblicate dai viaggiatori su TripAdvisor in un periodo di 12 mesi. Per essere idonea, una struttura deve mantenere un punteggio complessivo stabile di almeno quattro punti su cinque su TripAdvisor, aver ricevuto un numero minimo di recensioni ed essere presente sul portale da almeno 12 mesi.

Il palazzo soddisfa tutte le condizioni richieste ed ha una media nelle recensioni degli ultimi mesi che sfiora il punteggio massimo.

Condividi :