Lo scorso 6 giugno Marco Polo TV ha scelto di realizzare alcune riprese alla Rocca dei Papi di Montefiascone.
Nell’ambito di una serie di riprese nella Tuscia viterbese la Rocca dei Papi è stata scelta come location ed ha avuto il privilegio di ospitare la conduttrice Erika, giornalista professionista e videomaker, con la sua squadra. A proposito Erika oltre a collaborare con Marco Polo TV, tiene un interessante blog: “si parte con Erika“.
Per chi non conoscesse la TV ecco il sito internet e la pagina facebook ma vi anticipiamo che è Marco Polo TV è al 222 del digitale terrestre.
LE RIPRESE
La Rocca dei Papi e il Museo del Sangallo è stata raggiunta dalla troupe di Marco Polo TV dopo delle riprese al percorso in bici promosso da Daniele Bifulco. A proposito se vi interessa attraversare la Tuscia in bicicletta ecco due itinerari interessanti.
In cima alla Rocca ad attendere la troupe c’erano l’assessore al comune di Montefiascone Fabio Notazio e Francesco Aliperti di Archeoares che ha fornito qualche indicazione storica sull’edificio e sul museo.
Alla fine delle riprese tutti i presenti hanno goduto dell’aperitivo gentilmente offerto da Letizia Santini dell’Enoteca ospitata nei locali della Rocca stessa.
La trasmissione è prevista in una data successiva al 18 giugno. Appena sarà definito ne daremo notizia.