Il prossimo lunedì 29 giugno, in occasione della festività in onore dei SS. Pietro e Paolo, la Soprintendenza Archeologia, Belle Arti e Paesaggio per l’area metropolitana di Roma, la provincia di Viterbo e l’Etruria meridionale, il Comune di Sutri ed Archeoares hanno deciso di aprire i siti culturali della città per soddisfare la presumibile richiesta da parte dei visitatori di Roma.
Questa apertura straordinaria è un ulteriore sintomo dell’attenzione prestata al pubblico romano. E’ prova della volontà di andare incontro alle esigenze dei cosiddetti turisti di prossimità. Una quota di mercato che, a seguito dei noti eventi, tende a guadagnare sempre maggiore rilievo.
Gli orari di apertura ed i servizi offerti saranno quelli ordinari con apertura continuativa dalle 10:00 alle 18:00.
Per maggiori informazioni sulle modalità di visita e per effettuare la prenotazione, non obbligatoria ma sempre gradita, basta cliccare sul link corrispondente.
Sara disponibile anche il ticket integrato che permette la fruizione di tutti e due i monumenti.
Una felice occasione per cogliere l’opportunità di visitare il parco archeologico, la collezione permanente del Museo di Palazzo Doebbing, ed anche di apprezzare la mostra appena inaugurata “Da Giotto a Pasolini – Incontri a Sutri”. La mostra è inclusa nel costo del biglietto del Museo.
Nonostante l’apertura del 29 giugno il Museo ed il Parco continueranno le attività con i medesimi orari anche nei giorni successivi senza modifiche o recuperi.