Sabato 19 marzo, alle ore 11:00, il museo di Palazzo Eroli a Narni aprirà le porte per l’inaugurazione della mostra collettiva di pittura e scultura La bellezza e l’incanto, a cura di Laura Nori.
“Questa mostra comprende opere scultoree e pittoriche di numerosi artisti, che spaziano nella tematica, creando così un percorso variegato, stimolante e meraviglioso” – dichiara la curatrice Nori. “Abbiamo scelto questo tema, la bellezza e l’incanto, per far vedere agli occhi di chi guarda incantato la bellezza che si esprime in un’opera dalle mille storie, mille sfaccettature, mille colori; tanti artisti uniti per esprimere secondo loro cosa sia la bellezza e cosa sia l’incanto e cosa possa far fremere l’animo di chi guarda la loro opera. Lasciamoci guidare in questo percorso attraverso le loro opere in questa magnifica location che trasuda arte e meraviglia.”
La mostra sarà ospitata all’interno di Palazzo Eroli fino a domenica 27 marzo 2022.
L’ingresso all’evento di inaugurazione sarà libero, ma si consiglia la prenotazione al numero 3890672580 oppure scrivendo all’indirizzo email comunicazione@archeoares.it.
Green Pass Rafforzato obbligatorio.