Gli ultimi articoli

Anche quest’anno torna l’appuntamento con l’evento, organizzato da Archeoares Snc e Symposium-Vini Pietro Nottola, che coniuga l’arte ed il buon bere all’interno di una cornice d’eccezione: Arte e vino al museo 2018 si svolgerà all’interno delle sale del Museo Colle del Duomo sabato 17 e domenica 18 marzo, dalle ore 15:00 alle ore 21:00 (ultimo ingresso ore 20:00).

La degustazione si svolgerà lungo il percorso di visita del museo che quest’anno, per l’occasione, sarà arricchito da Bacco e Venere – Wine Beauty, un percorso conoscitivo sull’utilizzo della vite rossa nella cosmesi, a cura di UNI Cosmesi della Tuscia.

 

Potrete scegliere tra due tipologie di biglietto:

al costo di 8€ che comprenderà l’ingresso al museo, incluso il percorso Bacco e Venere; la degustazione di tutti i vini presentati nelle cinque postazioni, gestite da sommelier F.I.S.A.R; calice da degustazione e tasca; possibilità di acquistare direttamente durante la visita;
al costo di 10€ che comprenderà, oltre ai servizi inclusi nel primo ticket, anche l’aperitivo curato da Primizie e Delizie Catering (il buffet sarà disponibile dalle ore 18:00).

 

CONTATTI: 3890672580 – comunicazione@archeoares.it

Segui le novità di Arte e vino al museo 2018 tramite l’evento facebook!
Condividi :