Archeoares è lieta di comunicare che in data 09/08/2016 è stato siglato un accordo di partnership con la Congregazione delle Suore Cistercensi della Carità di Anagni (FR), rappresentata da Suor Patrizia Piva.
L’accordo è volto al miglioramento delle strategie di marketing e comunicazione con l’obiettivo di potenziare e innovare i servizi turistici del Palazzo di Bonifacio VIII ad Anagni.
LE CITTA’ DEI PAPI
La nostra società, che dal 2005 gestisce il Polo monumentale Colle del Duomo di Viterbo (costituito dal Palazzo dei Papi, la Cattedrale di San Lorenzo e il Museo Colle del Duomo), lavorerà anche in visione della creazione di una rete unica di servizi al fine di collegare idealmente le due “città dei Papi”.
DAL CONCLAVE AL GIUBILEO
Archeoares è onorata di poter operare, tra l’altro, per il Palazzo dei Papi di Viterbo, che fu sede del primo Conclave della storia, e per il Palazzo di Bonifacio VIII di Anagni, dove venne pensato il primo Giubileo.
Lavoreremo affinché l’offerta congiunta che andremo a creare possa portare un effettivo beneficio in termini di presenze turistiche su entrambi i territori.